Lavori Architrave

Chiesa Santa Caterina V. e M.

Data:

29-05-2024

Lavori Architrave

Descrizione

Dopo alcuni incontri tra il Sindaco Francesco Severino e la Confraternita di Santa Caterina Vergine e Martire, tecnici comunali e tecnici esperti, assunto il parere positivo della sovrintendenza, siamo lieti di comunicare ai fedeli e i cittadini di Santa Caterina dello Ionio che nelle prossime settimane inizieranno i lavori di messa in sicurezza dell’architrave centrale in pietra della chiesa di Santa Caterina V. e M..

Un risultato raggiunto grazie all’impegno del Sindaco e l’ amministrazione comunale che si sono fatti carico delle spese relative alla progettazione ed esecuzione delle opere che, saranno ultimate in tempo per garantire il regolare svolgimento dei festeggiamenti in onore della S. Patrona, previsti per la seconda domenica di Luglio p.v.

A cura di: Messi Comunali

Ultimo aggiornamento: 29-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!